Login






Earth People Organisation PDF Print E-mail

A mio parere l'unica salvezza per la civiltà e la razza umana sta nella creazione di un governo mondiale,

con la sicurezza delle  nazioni fondata sulla legge del diritto.

Finché gli stati sovrani continuano ad avere armamenti separati e armamenti segreti,  

nuove guerre mondiali  saranno inevitabili.

Albert Einstein



LIBERTÀ DAI POLITICI


La tecnologia può liberare l'umanità dai politici. Già grazie ad Internet, la gente può votare  online e non dovrà  più essere  rappresentata e ingannata  dai  politici. Non c'è necessità di fare  leggi quando la gente può vivere insieme nell'armonia come esseri sovrani secondo la legge naturale.  Possiamo creare una società egalitaria  dove ognuno coopera liberamente per il benessere di  tutti.



Earth People Organisation


La felicità del nostro pianeta passa attraverso la creazione

di un governo mondiale di saggi


“EARTH PEOPLE ORGANISATION”  ha lo scopo di unificare tutti le organizzazioni che sostengono il Paradismo a livello mondiale. E’ il punto di riferimento del pensiero e  dei programmi per la diffusione del Paradismo sulla Terra, il fine per tutti è lo stesso: fare della Terra un Paradiso.


Cos’è  Earth People Organisation ?

E’ il nome del sito internet che letteralmente significa “Governo del Popolo della Terra”. L’Umanità deve essere considerata un unico Popolo senza distinzioni di razza, cultura, religione o appartenenza. Al di là delle scelte individuali, ognuno ha bisogno di trovare quanto prima la felicità di esistere sentendosi collegato con tutti gli altri in quanto ognuno di noi è una parte di questa Umanità. La nostra organizzazione si prefigge di  sostenere tutte quelle iniziative volte ad apportare cambiamenti politici a livello internazionale, nonché agire in diverse direzioni per fare si che si instauri quanto prima, nell’interesse di tutti i popoli della Terra, un Governo Mondiale. Si tratterebbe di un Collegio di Consiglieri per la Guida del popolo per il popolo.

Un Governo  Mondiale o un organo di Guida per la realizzazione di un Umanità civile e generosa

Il Governo Mondiale   è desiderato da molti cittadini del mondo. Questa consapevolezza è entusiasmante. L'unità del popolo è probabilmente il modo di salvaguardia che ci fa seguire tutti.

Pertanto il modello di governanza che utilizziamo comunemente non garantisce il risultato del nostro progetto di armonia   dei popoli  e della felicità degli individui che la compongono.

Un governo cerca di governare usando il "potere" per raggiungere i suoi fini. Ciò implica un sistema di governo che porta i dirigenti a prendere decisioni personali, troppo spesso puramente elettorale o costruito per soddisfare il loro ego, il loro desiderio di potere o ricchezza. Noi siamo testimoni in quasi ogni paese del pianeta. Appena eletti, questi capi di stato, di partito, di ministero o di regione e della città, dimenticano la ragione per la quale sono stati eletti.

La situazione è terribile, si può facilmente notare che per oltre due secoli, nessun governo democraticamente eletto ha preso le decisioni giuste per evitare i problemi che abbiamo visto  sfilare fino ad oggi:  guerre, olocausti, genocidio, crisi economiche e politica monetaria, l'inquinamento e il problema irrisolto della fame nel mondo.

Il  Paradismo non  vuole vedere questi stati guidati da personaggi  assetati di gloria e potere. Si propone pertanto, nel nostro progetto, di ridisegnare i sistemi di “governo dei popoli "con un modello più rispettoso della persona,  una " guida delle coscienze".

Con il consenso unanime dei popoli della Terra, un  Collegio di Consiglieri privo di "potere politico", sostenuta da una amministrazione realmente al servizio dell'umanità, opera per promuovere lo sviluppo del Paradismo del pianeta, garantendo il rispetto per  “l’ ordine naturale” e la sovranità di ogni individuo.

I diversi ruoli che gli  sono devoluti  si traducono nella  frase: guidare è prevedere.

Il Collegio dei Consiglieri ha per missione di studiare lo stato del mondo, di identificare i bisogni potenziali e di ricercare con i mezzi adatti le migliori risposte a questi bisogni.

Vagliando alla luce dei Diritti dell'Uomo i risultati delle sue perizie, egli ispira ad ogni popolo le scelte e le strade più proficue per ottenere il miglior equilibrio possibile per la collettività mondiale.

Egli sovrintende la guida in ogni continente ed è il garante della sovranità degli individui. Essa garantisce che il modello di gestione planetaria  sia applicata ovunque sia stata accettata.  Questo principio di Guida    è riproducibile in ogni continente e in ogni luogo in cui vi è una costituzione di governanza esistente.

Siamo giunti all’epoca dove le decisioni prese avranno delle conseguenze irreversibili. Abbiamo accumulato sufficienti energie per creare un paradiso sulla Terra o per farne un inferno e innescare  un autodistruzione.

Si cerca di salvare ecologicamente il pianeta, bene, però, si deve riflettere sul fatto che il pianeta sarà sempre là nell'universo,  qualunque cosa gli umani decidano, se poi l'umanità sarà ancora lì,   solo se l’abbiamo a cuore e se  porremo in opera i mezzi per salvarla.

Volete affidare il vostro futuro a un sistema politico obsoleto che serve ancora leader incompetenti arroganti poco responsabili delle loro azioni o partecipare  alla realizzazione di un paradismo che vuole  che l'intelligenza, l’amore per l'umanità, la compassione e la saggia utilizzazione  razionale della scienza siano messi al servizio degli esseri umani? La scelta è vostra.

Cos’è L’Umanitarismo:

L’Umanitarismo è un movimento ideale fondato sulla profonda convinzione dell’uguale dignità di tutti gli esseri umani. Esso comprende il dovere di alleviarne la sofferenza e di assicurarne il rispetto dei diritti fondamentali. Si tratta della risposta ai bisogni essenziali di ogni individuo.


Cos’è il Paradismo:

Il Paradismo è un sistema politico simile al Comunismo, ma senza alcun proletariato.
Il Paradismo dovrà essere accettato democraticamente da una popolazione che avrà compreso i vantaggi di un mondo senza denaro, dove tutto sarà disponibile gratuitamente per chiunque. In un sistema paradistico, i robot ed i nano robot prendono il posto del proletariato o della forza lavoro.  Il Paradismo è basato su nuove tecnologie quali la robotica, l’ingegneria genetica e le nanotecnologie. Ogni forma di mano d’opera umana viene sostituita dai robot, dai nano robot e dai computer. Qualsiasi cosa possa essere fatta da un essere umano, un robot può farla meglio. Così, invece di lavorare con il solo scopo di accumulare denaro, gli esseri umani potranno delegare i robot a svolgere ogni lavoro mentre essi potranno consacrarsi unicamente al proprio piacere: creare, fare delle ricerche o degli studi, dedicarsi all’arte oppure meditare per il proprio sviluppo personale. Sarà allora che il mondo diventerà un paradiso terrestre. E’ questo il motivo per cui questo sistema si chiama “Paradismo”.

Per attuare tale progetto, dobbiamo cominciare dall'inizio e capire il funzionamento di un tale modello di società.

 

Who's online

We have 30 guests online

Newsletter