Login



La rivoluzione continua





Scopi PDF Print E-mail


SCOPI FONDAMENTALI DEL FUTURO GOVERNO MONDIALE


1-     Fare del aTerra un mondo di felicità e di sboccio per tutti senza distinzione di razza, religione, cultura o livello intellettivo.

2-     Utilizzare tutti i mezzi per arrivare a questo scopo utilizzando la scienza, le nanotecnologie ecc.

3-     Sopprimere la violenza individuale e di massa. Eliminare gli eserciti e gli armamenti.

4-     Rimpiazzare il diritto al lavoro con il diritto allo sboccio.

5-     Salvare il pianeta dalla distruzione  verso la quale si stà attualmente dirigendo a causa  della mancanza di intelligenza dei dirigenti che si è scelta.

6-     Giungere quanto prima possibile al Paradismo.


OBIETTIVI PRIMARI


Ill Governo Mondiale dovrebbe riassumere gli scopi e i principi che l'organizzazione internazionale si è prefissata di raggiungere:

  1. Creazione di  un reale Governo Mondiale gestito da Saggi ma che non avranno potere, saranno delle guide e indicheranno la strada da seguire.(Vedi nota di fondo)
  2. Creazione di un'unica moneta mondiale comune
  3. Utilizzo di un'unica lingua mondiale comune
  4. Organizzare un unico esercito mondiale di pace
  5. Creazione di un calendario  comune planetario rimpiazzando il calendario cristiano utilizzato dalle Nazioni Unite  non collegato a nessuna religione (esempio data di fondazione delle ONU (1948) –anno  61  – o data di ricorrenza del  lancio prima bomba atomica a Hiroshima (1945) – anno 64 ). In ogni caso dal 1945 siamo entrati in una nuova Era, l’era dell’acquario, si è conclusa  l’era dei pesci.
  6. Mantenere la pace e la sicurezza internazionalemantenere attraverso una formazione pedagogica  della cultura della pace
  7. Promuovere il disarmo e la disciplina degli armamenti, riduzione delle spese militari
  8. Promuovere la soluzione delle controversie internazionali e risolvere pacificamente le situazioni che potrebbero portare ad una rottura della pace
  9. Sviluppare le relazioni amichevoli tra le nazioni sulla base del rispetto del principio di uguaglianza tra gli Stati e l'autodeterminazione dei popoli
  10. Promuovere la cooperazione globale economica e sociale
  11. Promuovere il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali a vantaggio di tutti gli individui
  12. Promuovere il rispetto  dei diritti Umani e di libertà sovrana di ogni individuo.
  13. incoraggiarne lo sviluppo progressivo e la sua codificazione
  14. Riorganizzare un nuovo ONU  (EPO – earth people organisation)
  15. Regolamentare il problema della sovrappopolazione per il controllo delle nascite;  non si potrà avere più di un figlio a persona. La sovrappopolazione è un grave pericolo per l’equilibrio stesso dell’Umanità
  16. Necessità assoluta di  sostenere finanziariamente e investire risorse sulla ricerca scientifica, tecnologie, nanotecnologie, telecomunicazioni e favorire la formazione universitaria.
  17. Progettare nuovi insediamenti abitativi per tutti
  18. Incoraggiare le arti, lo sport. Canalizzare l’energia e la violenza fisica  attraverso sport estremi a garanzia di pace e sicurezza individuale.
  19. Rinnovare l’insegnamento scolastico e università – scuole speciali per individui dotati
  20. Offrire la possibilità ad ogni individuo di mantenere una salute fisica  e mentale grazie a un programma sociale sanitario comune e gratuito.
  21. Reddito minimo garantito per tutti gli esseri umani del pianeta.
  22. CARTA DEI DIRITTI  UMANI COME  COSTITUZIONE PLANETARIA

NOTA:  I saggi sono fondamentali, la loro guida è speciale ed è volta al bene di tutti. Guidano come fanno tutte le buone guide – come Buddha o le guide spirituali, mostrano la via.   Il sistema geniocratico è organizzato in modo tale che i leader mostrano la strada.  Questo non significa esercitare potere,  si tratta soltanto di fornire delle idee, e tutti accettano. Questo è il futuro: un mondo governato dalla gente. Non ci sarà più bisogno di governi, quindi non ce ne saranno. La gente la definisce anarchia, pensando che senza governo e potere ci sarebbe un completo caos, con tutto sotto sopra. Non è vero!   In futuro, l’Umanità non avrà bisogno di alcun governo, ma di una Geniocrazia, sì. E’ bene che esista un gruppo di geni, di persone intelligenti, che riflettano insieme su che tipo di futuro possa avere l’umanità e che presentino idee che la gente possa accettare o meno. Ma nessun potere, perché il potere distrugge la libertà, crea violenza, povertà, fame.  La cooperazione è il futuro dell’umanità. Tutti opereranno per il bene di tutti, e questo senza i terribili veleni che opprimono l’umanità: i governi, la polizia e le leggi.  Quando l’umanità avrà distrutto governi, polizia e leggi, questo pianeta diverrà un vero paradiso.  Allora verrà instaurato il Paradismo e con il Paradismo non ci sarà più denaro, in modo naturale. Il denaro è il frutto di potere e governo. Il futuro della società è un futuro senza denaro,perché il denaro è soltanto un veleno che ci è somministrato dai nostri governi.   L’amore è cambiare la società in modo che tutti abbiano cibo e sicurezza, in modo che più nessuno muoia di fame. Questo è il nostro pianeta, il nostro mondo, e bisogna cambiarlo per un futuro migliore.   Pertanto,  Distruggiamo ogni potere; distruggiamo tutti i governi; distruggiamo il denaro e creiamo un pianeta unificato.


 

Movimenti già attivi

Come fondare il Movimento per il Paradismo nel tuo paese

Who's online

We have 44 guests online

Newsletter