Login



La rivoluzione continua





Come fondare il Movimento per il Paradismo PDF Print E-mail

Scegliete di partecipare allo sviluppo del Paradismo nel vostro paese

Apportate le vostre idee

Costruiamo  insieme un mondo più umano dove ogni individuo è sovrano della propria persona

Un mondo dove la governanza è sostituita dalla Guidanza o Guida
e il solo potere degli eletti è di fare, servire e condividere.


Il Movimento per il Paradismo è un unico organismo internazionale che opera per instaurare quanto prima il Paradismo sulla Terra; pertanto si tratta di operare tutti assieme per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità che l’unica strada da percorrere per salvare l’Umanità, dal pericolo delle guerre, delle miserie, dalla schiavitù del lavoro e del denaro, è di applicare quanto prima il Paradismo, perché le crisi economiche saranno sempre più frequenti e disastrose. Ora che siamo giunti a un livello tale di conoscenze scientifiche possiamo aumentare le spese sulla ricerca tagliando quelle relative alle spese militari che sono enormi. Solo la scienza ci permetterà di applicare il Paradismo. Dunque si rende necessaria una svolta in senso politico. La politica ha dimostrato la sua incapacità con effetti dirompenti sui modi di applicarla a discapito delle masse. L’avidità del potere e del denaro ha prodotto delle leggi che hanno reso schiavo l’essere umano, per sottometterlo al potere politico ed economico; il potere distrugge la libertà. E’ giunto il momento di liberarsi dalla politica corrotta e avida di potere facendo una rivoluzione della politica: non abbiamo bisogno della politica e delle leggi che assicurano il potere. Con il progetto Paradismo possiamo cambiare il pianeta. Immaginate un mondo senza denaro; se non c’è denaro non c’è potere, ne corruzione, ne ingiustizie, ne delinquenza, ne fame, ne miserie, tutti possono avere tutto senza bisogno di prostituirsi per avere del denaro, perché il lavoro è una forma di schiavitù alla prostituzione. La politica ci sta portando verso il baratro di un sistema capitalistico che inizia a vacillare pericolosamente. Il popolo della Terra deve rendersi responsabile e frenare questo pericolosa tendenza. Ecco perché si rende necessario che i saggi di questo pianeta prendano le giuste decisioni prima che sia troppo tardi. Il futuro dell’uomo è la cooperazione. Il Movimento per il Paradismo inizia a svilupparsi in diversi paesi: Italia e Francia sono già operativi, Svezia, Slovenia, Romania e Australia si stanno organizzando.


COME FONDARE IL MOVIMENTO PER IL PARADISMO NEL TUO PAESE.

Ci sono due modi per fondare il Movimento per il Paradismo (MPP) nel tuo paese:

  1. Chiedi autorizzazione a questo indirizzo e-mail This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . E’ necessario avere il nome del responsabile con tutti i suoi dati anagrafici e l’attività lavorativa. Chiedi una delle due soluzioni sottostanti.

  2. Se intendi aprire un partito o movimento politico, chiedi lo Statuto. E’ necessario avere il nome del responsabile con tutti i suoi dati anagrafici e l’attività lavorativa.

  3. Se intendi aprire l’associazione MPP chiedi lo statuto; è necessario avere il nome del responsabile con tutti i suoi dati anagrafici e l’attività lavorativa.


In tutti i casi ogni paese deve avere un unico partito o un'unica associazione. Lo scopo del partito è di accelerare il progetto Paradismo e sensibilizzare l’opinione pubblica. Lo scopo delle associazioni è di sensibilizzare l’opinione pubblica.

 

Movimenti già attivi

Come fondare il Movimento per il Paradismo nel tuo paese

Who's online

We have 10 guests online

Newsletter

Sondaggio

Sei favorevole al Paradismo?
 

Sondaggio

Tu sei favorevole a un governo mondiale guidato da saggi ma senza potere?